Concorso del 6 gennaio!

Buongiorno a Voi e Buon Anno!
Il 2019 comincia con un bel concorso a tema Feste per ringraziare i vecchi e i nuovi amici incontrati sul mio cammino di scrittrice.
Il premio è rivolto a tutti coloro che, alla data del 6 gennaio, risulteranno iscritti alla Newsletter del sito www.morganementil.com. In palio, una copia con dedica del romanzo La Scelta oltre ad alcuni gadgets a sorpresa. Non perdetevi l’occasione!
Regole per partecipare:
Entro le ore 24 del 6 gennaio 2019 iscriversi alla Newsletter per mezzo del form che trovate in calce a ogni pagina del sito www.morganementil.com ricordandovi di dare conferma alla mail che perverrà nella vostra casella di posta contestualmente alla sottoscrizione. La mancata conferma alla mail in entrata invalida l’adesione alla newsletter e, di conseguenza, quella al concorso. Nota: si consiglia di registrarsi con l’indirizzo mail che utilizzate abitualmente (controllate di scriverlo in modo corretto) e di assicurarvi che le comunicazioni in arrivo da morgane mentil non finiscano nello spam perché altrimenti, in caso di vittoria, rischiate di perdervi la notifica.
– Entro il 7 gennaio provvederò a comunicare via mail a ogni iscritto il codice associato al suo account ai fini dell’estrazione del premio.
Sorteggio nella mattina dell’8 gennaio. Il risultato dell’estrazione sarà reso noto il giorno stesso nella history della mia pagina ufficiale di Facebook e in quella di Instagram.
– Sempre in data 8 gennaio, avviserò il vincitore per mail chiedendogli di darmi riscontro entro 24 ore dalla ricezione della notifica e di inviarmi il recapito presso cui effettuare la spedizione del premio.
– Se dopo 24 ore dalla comunicazione di vittoria non riceverò alcun riscontro da parte del diretto interessato, l’estrazione sarà considerata nulla e procederò al sorteggio di un nuovo vincitore.
Gli attuali iscritti alla Newsletter accedono automaticamente al concorso. 🙂
Per tutti i partecipanti è previsto un omaggio di benvenuto che verrà inoltrato per mail entro il 31 gennaio 2019!
Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi e… buona fortuna!
Buon inizio e un augurio di ottime nuove letture!
Morgane

2 thoughts on “Concorso del 6 gennaio!”

Lascia un commento