Eventi e iniziative

FUORIDENTRO BOOKCITY – Melegnano 2019

In collaborazione con l’Associazione Culturale Il Vuoto Pieno di Cerro al Lambro, due presentazioni di scrittori emergenti per un totale di sei libri che spaziano dalla narrativa all’horror, passando per il saggio, il romance e il fantasy. Un’occasione per gli autori locali di dialogare e confrontarsi con i lettori; un’opportunità per stare insieme e conoscerci! Vi aspettiamo il 16 e il 17 novembre 2019 a Melegnano (MI), presso la Palazzina Trombini (adiacenze Castello).

La Scelta, in particolare, vi attende il 17 novembre alle 16.30 per l’evento DISTOPIA. Sarà un onore potervi incontrare!

Ulteriori info e iscrizioni cliccando qui:

Evento VIAGGIO DOLCE AMARO

Evento DISTOPIA – Back to the future

 

8-10 marzo 2019 – LA SCELTA VI ASPETTA A CARTOOMICS

LA SCELTA sarà in fiera per la prima volta! L’appuntamento è a Cartoomics dall’8 al 10 Marzo 2019 presso Rho Fiera, Milano.

Trovate me e il mio romanzo d’esordio insieme agli autori del gruppo Oceani di Carta, area Fantasy Village, padiglione 20, stand L69.

Cartoomics mette a disposizione un coupon sconto da presentare alla cassa all’atto dell’acquisto del biglietto. Potete scaricarlo qui: https://www.cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

Infine, un omaggio attende gli iscritti alla Newsletter del mio sito, presentando allo stand la stampa o la videata della mail che vi ho inviato negli scorsi giorni!

Spero di vedervi presto. Un abbraccio!
Morgane

 

6 gennaio 2019  – LA BEFANA TI PORTA LA SCELTA!

Concorso per gli iscritti alla Newsletter a tema Feste per ringraziare i vecchi e i nuovi amici incontrati sul mio cammino di scrittrice.

Al Giveaway hanno partecipato tutti coloro che, alla data del 6 gennaio, sono risultati iscritti alla Newsletter del sito. In palio, una copia con dedica del romanzo La Scelta oltre ad alcuni gadgets a sorpresa. Grazie a tutti i partecipanti e complimenti al vincitore di Milano, a cui ho potuto consegnare a mano tutti i regali proprio come una Befana che si rispetti! 😀

 

 

 

#leggoemergentiperché – CONTEST CREATIVO e progetto condiviso

Contest Istagram da me ideato e proposto nel mese di novembre 2018 allo scopo di sensibilizzare i lettori a alla lettura di scrittori emergenti e auto-pubblicati. L’iniziativa recitava così:

Anche voi leggete autori emergenti? Allora vi invito a PARTECIPARE!
Da autrice mi sono avvicinata con curiosità ai libri di altri esordienti e ci ho guadagnato in        ottime esperienze e spunti interessanti. Eppure, agli occhi di tanti, l’ombra del Famigerato Autore Sconosciuto è sempre in agguato, per non parlare della pericolosità dell’Oscuro Autore Self!
Per questo motivo ho pensato di interpellare chi ha  esperienza nella lettura di nuovi scrittori e di giocare insieme indicando “un motivo per leggere gli emergenti”. Ho creato l’hashtag #leggoemergentiperché con il sogno che possa essere utilizzato DA TUTTI, per far sentire in modo propositivo la nostra voce, e ad esso ho associato il Contest Creativo con estrazione a sorte di un vincitore.

L’iniziativa è stata ben accolta e sono emersi sostegno ed entusiasmo da parte dei lettori. Potete trovare la raccolta di alcune delle frasi più significative sul mio profilo Instagram, nell’album dall’omonimo titolo.

 

27 maggio 2018 – Presentazione La Scelta presso il Comune di Cerro al Lambro.

Articolo VideonotizieTV di Lodi

Album foto completo

 

Daniele Acconci e Morgane Mentil